Domenica 29 Novembre 2015 l’evento da non perdere!
Appassionati di acqua, si torna in vasca per l’evento che associa il fitness al divertimento.
Ore 10.00 tutti ai posti di partenza per dare il via ai tre turni di attività a scelta tra AQUAGYM, AQUABIKE, INTERVAL TRAINIG e AQUAWALKING. Gran finale per tutti con una coreografia di AQUAKOMBAT pensata ad hoc dai vostri fantastici istruttori che tanto vi fanno faticare e soprattutto divertire durante tutto il periodo dell’anno!
Cosa aspetti ??? Le iscrizioni in segreteria saranno aperte da sabato 14 Novembre! Possono partecipare alla maratona iscritti e non ai corsi, approfittane per portare un’amica!
Ti ricordiamo che gli sport in acqua, tonificano, modellano, aumentano la resistenza, migliorano la circolazione e aiutano a scaricare la tensione. I vantaggi rispetto alle attività a terra sono molteplici.
«Il principale effetto benefico dell’acqua, rispetto agli altri sport è l’assenza di gravità che implica riduzione delle pressioni sulla colonna vertebrale e sulle articolazioni in generale» spiega Massimo Spattini, medico chirurgo e specialista in scienze dell’alimentazione e in Medicina dello sport. «Così si elimina il rischio di traumatismi e blocchi articolari, oltre all’effetto di grande stimolo sulla microcircolazione. Un altro aspetto interessante è l’effetto sul tono muscolare: gli sport acquatici inducono una modulazione del tono muscolare con risvolti positivi sul controllo delle contratture muscolari e sullo stress».
Inoltre e soprattutto, divertono di più . . . ed il vostro sorriso è la nostra principale priorità !
Cristina, Roberto, Chiara ed Elisa vi aspettano!
[shareaholic app=”share_buttons” id=”21488511″]