Estate sicura presso il nostro parco acquatico!

Piscine, Scivoli, BeachVolley, Acquagym, Servizio Bar e tanto divertimento

 

Un’estate all’insegna dell’acqua azzurra, dei tuffi e del divertimento nel rispetto delle linee guida della Federazione Italiana Nuoto in accordo con la Regione Veneto e il Ministero della Salute.
Al Polo Natatorio ti aspetta una piscina olimpionica di 50 metri, fiore all’occhiello dell’impianto, una piscina ‘divertimento’ dove sfociano gli scivoli acquatici, tra i quali il grande “toboga” e una vasca effetto “bagnasciuga” ideale per i più piccini, con fungo idromassaggio.
Il parco acquatico è immerso in una vasta area verde attrezzata con lettini ed ombrelloni oltre ad un’area dedicata ai giochi per i bimbi.

Possibilità di prenotare e pagare, direttamente da casa, la tua “area relax” .
Clicca sul carrello e scopri come.

shop rhodigiumnuoto

“Quali sono le nuove regole di accesso all’impianto?”

Prima di recarti in piscina, ci teniamo che tu conosca le poche regole da seguire nel rispetto della salute di tutti. Perché “poche”? Perché la maggior parte sono indicazioni dettate dal buon senso e già messe in pratica dalla maggioranza dei nostri utenti. Ti chiediamo la massima collaborazione, stiamo facendo del nostro meglio per offrirti il miglior servizio nel rispetto della normativa che è in continuo aggiornamento. Ti chiediamo la cortesia di segnalare direttamente alla Direzione eventuali criticità o suggerimenti. Nessuno è perfetto, ma abbiamo tutti bisogno di ripartire!